BIBI 850-BL prodotto dell’anno IAPA 2016

Innovare premia sempre!

Siamo lieti di riportare la notizia che vede la piattaforma Almac BIBI 850-BL vincitrice del prestigioso premio IAPA 2016 nella categoria “Product of the Year – Self-propelled above 20ft/6.1m” ovvero il Prodotto dell’Anno nell’ambito delle piattaforme semoventi sopra i 6 metri.

La premiazione avvenuta a Madrid, con la partecipazione di oltre 400 operatori internazionali del settore, è il riconoscimento dell’ottimo lavoro di innovazione svolto dalla Almac Italia con il risultato di un prodotto nuovo e performante come il BIBI 850-BL.

La piattaforma verticale cingolata BIBI 850-BL è dotata di un sistema di livellamento automatico su due assi con un sottocarro cingolato bi-livellante che le permettono su lavorare fino ad una pendenza massima di 25°, con altezza massima di 8 metri e portata in cesta di 250 kg.

Da oggi, sul nuovo sito Almac è possibile configurare autonomamente il proprio BiBi scegliendo tutte le specifiche tecniche tra cui colore, motorizzazione e cingoli, per ricevere così un preventivo già personalizzato! 

 

Se vuoi provare con mano la versatilità del BIBI a noleggio oppure richiedere una demo gratuita vieni a trovarci presso le nostre filiali.

Ti ricordiamo inoltre che Almac sarà presente al BAUMA 2016 a Monaco di Baviera, Hall  FS.1001/1A.

Simula la configurazione del tuo BIBI >>

Richiedi info sulla gamma BIBI >>

 

 

noleggio garantito

noleggio furgone 9 posti roma

non rischiare

Iscriviti alla Newsletter