Tecnoalt e ADR, diamo valore alla sicurezza

L'esperienza Tecnoalt nel settore della formazione è in costante aggiornamento, ai corsi per l'uso di piattaforme aeree secondo il protocollo IPAF, si sono infatti aggiunti nel corso degli ultimi anni anche corsi per altre categorie di macchinari.

Grazie al know how acquisito e ad una spinta costante verso il miglioramento dei servizi offerti, siamo oggi in grado di garantire una formazione completa per quello che riguarda il mondo del sollevamento.

Questo mese Aeroporti di Roma S.p.a. ha infatti scelto Tecnoalt come partner per la formazione all'utilizzo in sicurezza di gru su autocarro

Le 40 unità che hanno seguito il corso Tecnoalt svolgono mansioni di elettromeccanica utilizzando quindi le gru su carro in pista per la manutenzione delle attrezzature aeroportuali.

Come ci conferma la Dott.ssa Parrotta della direzione HR della ADR, il corso ha raggiunto le finalità che l'azienda si era riproposta e gli operatori sono rimasti tutti soddisfatti delle conoscenze tecniche acquisite.

Come da Testo Unico 81/08 vi ricordiamo che la formazione e l'addestramento specifici per le differenti categorie di attrezzature sono obbligo del datore di lavoro al fine di garantire agli operatori la massima sicurezza sul luogo di lavoro.

Richiedi info sui nostri corsi chiamando lo 06 6552266 oppure scrivici qui

 

noleggio garantito

noleggio furgone 9 posti roma

non rischiare

Iscriviti alla Newsletter