Mantenere efficienti i nostri aeroporti: missione compiuta!

Garantire la sicurezza e la perfetta funzionalità del principale hub italiano non è un lavoro per tutti!

L’aeroporto di Fiumicino è la porta d’ingresso del nostro Paese con 41,7 milioni di persone che vi hanno transitato nel 2016 ed ha riportato nell’anno appena concluso un incremento del 3,2% del numero di passeggeri rispetto al 2015.

I lavori di manutenzione da poco terminati hanno visto la nostra flotta noleggio in prima linea al fianco del Gruppo Arca Spa a cui ci lega un rapporto di fiducia di lunga data consolidato grazie al servizio puntuale garantito negli anni.

Durante le attività di manutenzione dello scalo di Fiumicino, in particolare per la manutenzione di pluviali e discendenti e la riverniciatura e sigillatura dei camminamenti relativi all’aeroporto ed ai parcheggi attigui, sono state impiegate diverse tipologie di piattaforme aeree autocarrate a noleggio: i più recenti modelli ZED come la ZED 23.2 JH e le ZED 29 J e ZED 26 J per raggiungere le altezze sopra i 25 metri.

Per le attività di manutenzione all’interno dell’aeroporto sono stati invece utilizzate delle piattaforme aeree girevoli elettriche come i Genie boom Z-45/25 DC.

Con la nostra flotta noleggio continuiamo a farvi volare in alto!

Scopri la gamma autocarrate a noleggio >>
Vai alla galleria di foto >>

noleggio garantito

noleggio furgone 9 posti roma

non rischiare

Iscriviti alla Newsletter