BB ALMAC: La vera novità nel mondo del sollevamento

Unire i vantaggi di una piattaforma verticale con quelli dei cingolati? Da oggi è possibile grazie all'azienda italiana Almac Italia!

Scegliendo di investire in ricerca e sviluppo, la Almac è riuscita a creare un prodotto totalmente originale e affidabile, il risultato è una piattaforma con elevazione a pantografo allestita su carro cingolato (guarda il video), pensata per operare in sicurezza e con facilità anche in condizioni particolari (come per esempio terreni fangosi e/o in pendenza).

E' per questo che Tecnoalt srl ha scelto di proporre ai propri clienti questa nuovissima piattaforma frutto dell'inventiva made in Italy.

La gamma dei nuovi elevatori cingolati “Bibi” è stata specificatamente ideata da Almac Italia come soluzione all’esecuzione degli interventi in quota per la manutanzione del verde, l’impiantistica di cantiere e le manutenzioni in ambito edile ed industriale. Dimensioni contenute, ridotta massa complessiva, maneggevolezza e operatività alla massima altezza, rendono questi macchinari estremamente pratici, versatili e di facile utilizzo. Strutturalmente sovradimensionati, e con cinematismi di sollevamento in acciaio ad alta resistenza completati da bronzine auto-lubrificanti ed ingrassatori, sopportano impieghi gravosi e continuativi.

L’elevatore cingolato compatto Bibi 510 costituisce una vera e propria novità nel mercato delle attrezzature per la cura e la manutenzione professionale del verde.

Richiedi maggiori informazioni allo 06 6552266 o scrivici qui

 

 

 

noleggio garantito

noleggio furgone 9 posti roma

non rischiare

Iscriviti alla Newsletter